Il massaggio sonoro con le campane tibetane è una antica tecnica orientale che ci aiuta a portare gioia e pace nella giornata.

Campane sonore

Diverse campane vengono adagiate sulla persona sdraiata e vestita. Sottilissime vibrazioni e suoni stimolano corpo, mente e anima. Il trattamento è silenzioso e meditativo.

Massaggio sonoro

Alla base della creazione sta il suono, o espresso in modo più scientifico, la vibrazione. Questo ce lo dicono i testi religiosi (“al inizio c’era la parola” Vangelo di Giovanni), filosofici (nell’Antica India si diceva- “il mondo è suono”) e fisici (big bang). Il suono nasce dal silenzio e niente è così potente e pieno d’energia come il silenzio. Il silenzio nasconde in sé il potenziale del Suono. Nel silenzio possiamo percepire lo spazio, e il suono riempie lo spazio.

Grazie alle campane tibetane possiamo entrare in profondo rilassamento e riscoprire- sentire il proprio corpo. Aiuta a ritrovare l’equilibrio emozionale e fisico, favorisce l’autoguarigione e calma stati di ansia e nervosità. Sentiamo gli spazi corporei attraverso finissime vibrazioni delle campane tibetane, e con queste vibrazioni si stimolano e equilibrano i centri energetici.

Le campane sonore sono corpi sensibili con suoni e vibrazioni di diverse leghe metalliche. Già nell’antichità  venivano prodotte in tutta l’Asia con metodi e scopi differenti. I suoni delle campane sono misteriosi ed eleganti nella loro sfericità, dal suono e vibrazione persistente. Ci sono state indagini e studi documentati dell’effetto di questi suoni e vibrazioni. Sempre più persone hanno potuto scoprire l'esito benefico dalle campane sonore.

Raggiungere a vibrare con il suono, a danzare le note dell’infinito e sentire la vita pulsare nel silenzio per giungere infine ad ascoltare noi stessi, il nostro respiro, il battito del cuore e l’energia vitale che ci sostiene e preserva.

M. Sollima

 

Prezzo: 60 min. / CHF 120.-

Contatto

Potete contattarci via e-mail o telefonicamente, c'è la segreteria telefonica, p.f. lasciare un messaggio. Oppure compilate il formulario e inviatecelo. Prenderemo contatto con voi al più presto.

Centro-namaste

Alessandro Pawlowski

  • +41 (0)79 547 56 66
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Elisabeth Baumann

  • +41 (0)77 252 66 17
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Indirizzo

Centro-namaste

Elisabeth e Alessandro Pawlowski-Baumann
Soresina 28
CH-6802 Rivera

Prezzi

Per le terapie Ayurveda siamo riconosciuti dalle casse malati.

Riconosciuti dalle casse malati EMR (Erfahrungsmedizinisches Register) e ASCA.

  • Massaggi sportivi, manipolazioni, vitalogia, massaggio linfatico (non riconosciuti dalle casse malati).
    Alla seduta CHF 70.-

Per le terapie Ayurveda alla prima visita viene eseguita un’anamnesi. Lista dei prezzi valido dal 1.01.2019.

Nel caso di un imprevisto  si prega di avvisare  24 ore prima, altrimenti verrà fatturato il tempo riservato per Lei.